Scopri tutti i vantaggi dell'offerta Aruba PEC
Potrai avere la tua casella PEC gratuita per 12 mesi.
Al rinnovo potrai scegliere se mantenere la stessa tipologia o se rinnovare a partire da soli 5 euro + IVA annui.
Le caselle PEC Premium rappresentano il top di gamma:
  • 2 GB di spazio
  • 8 GB di archivio
  • Notifica SMS
per garantirti sicurezza e funzionalità per qualsiasi tipo di esigenza.
Usare la PEC di Aruba è semplice! Potrai configurarla sul computer oppure utilizzare la webmail ed inviare e ricevere le tue email certificate in qualsiasi momento direttamente dal tuo computer, tablet o smartphone.
Passando ad Aruba PEC sarà possibile richiedere la sincronizzazione dei contenuti. Senza effettuare alcuna operazione troverai nella nuova casella Aruba PEC tutti i messaggi inviati e ricevuti in precedenza con CEC-PAC.
Salva questa pagina tra i preferiti e torna a trovarci! Tra pochi giorni potrai registrare gratuitamente la tua casella PEC su Aruba!
Ti ricordiamo che il servizio Postacertificat@ (CEC-PAC) verrà progressivamente sospeso secondo le tempistiche indicate dall'Agenzia per l'Italia Digitale:
  • Dal 18/03/2015: le caselle CEC-PAC verranno mantenute attive solo in modalità di ricezione e vi si potrà accedere solo per consultare o salvare i messaggi ricevuti
  • Dal 18/07/2015: le caselle CEC-PAC non saranno più abilitate né all’invio né alla ricezione e l’accesso sarà quindi consentito solo per consultazione e salvataggio dei messaggi
  • Dal 18/09/2015: sarà definitivamente inibito l’accesso alle caselle CEC-PAC.
Non perdere l’opportunità di avere a disposizione uno strumento comodo, conveniente e sicuro!
Aruba PEC offre la possibilità ai titolari di caselle CEC-PAC di attivare una nuova casella PEC Premium gratuita per 1 anno.

Perché scegliere la PEC di Aruba? Grazie ai protocolli di sicurezza utilizzati, la PEC di Aruba è in grado di garantire la certezza del contenuto, non rendendo possibili modifiche al messaggio, sia per quanto riguarda i contenuti che eventuali allegati. Grazie alla PEC di Aruba potrai inviare email equiparate ad una raccomandata con ricevuta di ritorno per dialogare non solo con la Pubblica Amministrazione ma anche con cittadini, aziende, professionisti e in tutti i casi in cui si renda necessario l’invio di comunicazioni con valore legale.

Se non vuoi aspettare, scopri subito l’offerta di Aruba PEC

Hai bisogno di maggiori informazioni? L'Assistenza di Aruba PEC è a tua disposizione.